Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 02/12/2011 | 29/11/2011 | LIQUIDAZIONE COMPENSO AL REVISORE DEI CONTI DOTT. MARCO IMBROGIANO |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 791 num.part. 162 del 29/11/2011 LIQUIDAZIONE COMPENSO AL REVISORE DEI CONTI DOTT. MARCO IMBROGIANO |
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AREA AMMINISTRATIVA | 02/12/2011 | 28/11/2011 | Liquidazione somma servizio civico in favore di soggetto svantaggiato, mese di Ottobre/novembre 2011. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 817 num.part. 355 del 28/11/2011 Liquidazione somma servizio civico in favore di soggetto svantaggiato, mese di Ottobre/novembre 2011. |
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AREA TECNICA | 05/12/2011 | 28/11/2011 | Fornitura materiale edifici pubblici. Liquidazione fattura. CIG ZEE026F1D3 |
AREA TECNICA reg.gen. 823 num.part. 246 del 28/11/2011 Fornitura materiale edifici pubblici. Liquidazione fattura. CIG ZEE026F1D3 |
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AREA TECNICA | 02/12/2011 | 28/11/2011 | Fornitura e messa in opera grondaia ex casa comunale e infisso interno in alluminio scuola elementare.- Liquidazione fattura. CIG. ZA1026EEB8 |
AREA TECNICA reg.gen. 804 num.part. 245 del 28/11/2011 Fornitura e messa in opera grondaia ex casa comunale e infisso interno in alluminio scuola elementare.- Liquidazione fattura. CIG. ZA1026EEB8 |
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AREA AMMINISTRATIVA | 02/12/2011 | 25/11/2011 | Liquidazione per spesa buoni libro- L.R. n.1/79 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 816 num.part. 354 del 25/11/2011 Liquidazione per spesa buoni libro- L.R. n.1/79 |
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AREA TECNICA | 16/12/2011 | 25/11/2011 | Liquidazione spese tecniche di progettazione relative al cantiere lavoro avente per oggetto Manutenzione straordinaria via Firenze e traversa a saldo.CUP D46J100002000002 Cantiere n 1000431CT-132 |
AREA TECNICA reg.gen. 826 num.part. 244 del 25/11/2011 Liquidazione spese tecniche di progettazione relative al cantiere lavoro avente per oggetto Manutenzione straordinaria via Firenze e traversa a saldo.CUP D46J100002000002 Cantiere n 1000431CT-132 |
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AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 02/12/2011 | 25/11/2011 | IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO CARTA.CIG.Z6F0276A82 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 790 num.part. 161 del 25/11/2011 IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO CARTA.CIG.Z6F0276A82 |
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AREA AMMINISTRATIVA | 02/12/2011 | 24/11/2011 | Liquidazione fattura n. 797/11, all'Associazione Croce al Vallone di Biancavilla, relativa al 5° bimestre, anno 2011. CIG 2476584DC1. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 815 num.part. 353 del 24/11/2011 Liquidazione fattura n. 797/11, all'Associazione Croce al Vallone di Biancavilla, relativa al 5° bimestre, anno 2011. CIG 2476584DC1. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 02/12/2011 | 24/11/2011 | Liquidazione somma servizio civico in favore di soggetto svantaggiato, mese di ottobre/novembre 2011. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 814 num.part. 352 del 24/11/2011 Liquidazione somma servizio civico in favore di soggetto svantaggiato, mese di ottobre/novembre 2011. |
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AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 02/12/2011 | 24/11/2011 | Approvazione preventivo per acquisto di n. 5 PC, n. 4 Monitor, n. 1 Tablet. CIG: [ZC70239349]. |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 789 num.part. 160 del 24/11/2011 Approvazione preventivo per acquisto di n. 5 PC, n. 4 Monitor, n. 1 Tablet. CIG: [ZC70239349]. |
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AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 02/12/2011 | 24/11/2011 | Liquidazione fatture all'ASP di Catania per oneri di visite fiscali effettuate nei confronti di dipendenti assenti per malattia. |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 788 num.part. 159 del 24/11/2011 Liquidazione fatture all'ASP di Catania per oneri di visite fiscali effettuate nei confronti di dipendenti assenti per malattia. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 02/12/2011 | 23/11/2011 | Liquidazione fattura n. 48 del 04/11/2011. Fornitura collezioni Rassegna Stampa per il Comune anno 2010 - Ditta Emero Pro 99.(Z8601859A9) |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 813 num.part. 351 del 23/11/2011 Liquidazione fattura n. 48 del 04/11/2011. Fornitura collezioni Rassegna Stampa per il Comune anno 2010 - Ditta Emero Pro 99.(Z8601859A9) |
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AREA AMMINISTRATIVA | 02/12/2011 | 23/11/2011 | L.R. n. 30 del 23/12/2000. Rimborso somme all' Enaip Asaform Sicilia per permessi retribuiti alla Dott.ssa Schilirò Nunziata, con funzioni di Assessore Comunale presso il Comune di Maletto. (periodo - luglio, agosto, sett. 2011 ) |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 812 num.part. 350 del 23/11/2011 L.R. n. 30 del 23/12/2000. Rimborso somme all' Enaip Asaform Sicilia per permessi retribuiti alla Dott.ssa Schilirò Nunziata, con funzioni di Assessore Comunale presso il Comune di Maletto. (periodo - luglio, agosto, sett. 2011 ) |
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AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 02/12/2011 | 23/11/2011 | LIQUIDAZIONE SPESA ACQUISTO TONER. |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 787 num.part. 158 del 23/11/2011 LIQUIDAZIONE SPESA ACQUISTO TONER. |
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SINDACALE | 23/11/2011 | Incarico di sostituzione temporanea gestionale dell' Area Tecnica. |
SINDACALE reg.gen. 0 num.part. 37 del 23/11/2011 Incarico di sostituzione temporanea gestionale dell' Area Tecnica. |
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