Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 887 num.part. 391 del 30/12/2011
Affidamento servizio di Refezione scolastica per il periodo Gennaio 2012.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 886 num.part. 390 del 30/12/2011
Liquidazione indennitā di presenza ai Consiglieri Comunali per il periodo dal 01/07/2011 al 31/12/2011.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 885 num.part. 389 del 30/12/2011
Servizio di refezione scolastica. Liquidazione, per fornitura pasti caldi, alla Soc.Coop.a.r.l.Holiday 99. Mese di Dicembre 2011.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 884 num.part. 388 del 30/12/2011
Piano di Zona 2010/2012-Potenziamento del servizio di assistenza domiciliare in favore degli anziani, dei disabili e dei nuclei familiari bisognosi. Affidamento ulteriori prestazioni, alla Coop. La Cometa, dall'1/01/2012 al 31/12/2012. CIG...
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 898 num.part. 175 del 30/12/2011
Adeguamento orario di lavoro settimanale Assistente Sociale.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 860 num.part. 174 del 30/12/2011
Approvazione ruolo utenti acquedotto esubero, canone fognatura e depurazione anno 2011
SINDACALE
reg.gen. 0 num.part. 44 del 30/12/2011
Proroga incarico di esperto al Dott. Russo Salvatore in materia di Pianificazione e Sviluppo Economico per il periodo dall' 01/01/2012 al 31/03/2012.
SINDACALE
reg.gen. 0 num.part. 43 del 30/12/2011
Proroga incarico di consulenza e assistenza legale del Comune all'Avv. Grazia Portale per il periodo dall' 01/01/2012 al 31/03/2012.
SINDACALE
reg.gen. 0 num.part. 42 del 30/12/2011
Proroga incarichi gestionali ai Responsabili delle Posizioni Organizzative, fino al 31/03/2012.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 883 num.part. 387 del 29/12/2011
Impegno di spesa per servizio di trasporto, effettuato dal Comune di Bronte c/o l'Associazione AIAS di Randazzo, dei diversamenti abili di questo Comune per la frequenza di centri riabilitativi, anno 2011.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 882 num.part. 386 del 29/12/2011
Impegno di spesa per contributi sulle spese di trasporto, sostenute dalle famiglie dei portatori di handicap, per la frequenza di centri riabilitativi, 2 semestre 2011
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 881 num.part. 385 del 29/12/2011
Impegno di spesa per l'avvio di n. 1 soggetto svantaggiato- Progetti di pubblica utilitā - servizio civico - II^ annualitā del triennio 2010/2012 del Piano di Zona - interventi economici
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 859 num.part. 173 del 27/12/2011
IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO IN COMODATO D'USO PROGRAMMA GEDEAS PER LA GESTIONE DEGLI O/A REGIONALI E PROGRAMMA GESTIONE CANTIERI DI LAVORO
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 880 num.part. 384 del 22/12/2011
Inserimento di un soggetto nel percorso teorico-pratico, del Progetto " Ciclope Due " ed impegno di spesa.
AREA TECNICA
reg.gen. 872 num.part. 264 del 22/12/2011
Impianto di depurazione acque potabili. Fornitura di ipoclorito di sodio. Liquidazione fattura. CIG Z39011EA4F

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto