Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVA | 10/01/2012 | 30/12/2011 | Affidamento servizio di Refezione scolastica per il periodo Gennaio 2012. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 887 num.part. 391 del 30/12/2011 Affidamento servizio di Refezione scolastica per il periodo Gennaio 2012. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 10/01/2012 | 30/12/2011 | Liquidazione indennitā di presenza ai Consiglieri Comunali per il periodo dal 01/07/2011 al 31/12/2011. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 886 num.part. 390 del 30/12/2011 Liquidazione indennitā di presenza ai Consiglieri Comunali per il periodo dal 01/07/2011 al 31/12/2011. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 10/01/2012 | 30/12/2011 | Servizio di refezione scolastica. Liquidazione, per fornitura pasti caldi, alla Soc.Coop.a.r.l.Holiday 99. Mese di Dicembre 2011. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 885 num.part. 389 del 30/12/2011 Servizio di refezione scolastica. Liquidazione, per fornitura pasti caldi, alla Soc.Coop.a.r.l.Holiday 99. Mese di Dicembre 2011. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 10/01/2012 | 30/12/2011 | Piano di Zona 2010/2012-Potenziamento del servizio di assistenza domiciliare in favore degli anziani, dei disabili e dei nuclei familiari bisognosi. Affidamento ulteriori prestazioni, alla Coop. La Cometa, dall'1/01/2012 al 31/12/2012. CIG... |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 884 num.part. 388 del 30/12/2011 Piano di Zona 2010/2012-Potenziamento del servizio di assistenza domiciliare in favore degli anziani, dei disabili e dei nuclei familiari bisognosi. Affidamento ulteriori prestazioni, alla Coop. La Cometa, dall'1/01/2012 al 31/12/2012. CIG... |
||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 13/01/2012 | 30/12/2011 | Adeguamento orario di lavoro settimanale Assistente Sociale. |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 898 num.part. 175 del 30/12/2011 Adeguamento orario di lavoro settimanale Assistente Sociale. |
||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 10/01/2012 | 30/12/2011 | Approvazione ruolo utenti acquedotto esubero, canone fognatura e depurazione anno 2011 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 860 num.part. 174 del 30/12/2011 Approvazione ruolo utenti acquedotto esubero, canone fognatura e depurazione anno 2011 |
||
SINDACALE | 30/12/2011 | Proroga incarico di esperto al Dott. Russo Salvatore in materia di Pianificazione e Sviluppo Economico per il periodo dall' 01/01/2012 al 31/03/2012. |
SINDACALE reg.gen. 0 num.part. 44 del 30/12/2011 Proroga incarico di esperto al Dott. Russo Salvatore in materia di Pianificazione e Sviluppo Economico per il periodo dall' 01/01/2012 al 31/03/2012. |
|||
SINDACALE | 30/12/2011 | Proroga incarico di consulenza e assistenza legale del Comune all'Avv. Grazia Portale per il periodo dall' 01/01/2012 al 31/03/2012. |
SINDACALE reg.gen. 0 num.part. 43 del 30/12/2011 Proroga incarico di consulenza e assistenza legale del Comune all'Avv. Grazia Portale per il periodo dall' 01/01/2012 al 31/03/2012. |
|||
SINDACALE | 30/12/2011 | Proroga incarichi gestionali ai Responsabili delle Posizioni Organizzative, fino al 31/03/2012. |
SINDACALE reg.gen. 0 num.part. 42 del 30/12/2011 Proroga incarichi gestionali ai Responsabili delle Posizioni Organizzative, fino al 31/03/2012. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 10/01/2012 | 29/12/2011 | Impegno di spesa per servizio di trasporto, effettuato dal Comune di Bronte c/o l'Associazione AIAS di Randazzo, dei diversamenti abili di questo Comune per la frequenza di centri riabilitativi, anno 2011. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 883 num.part. 387 del 29/12/2011 Impegno di spesa per servizio di trasporto, effettuato dal Comune di Bronte c/o l'Associazione AIAS di Randazzo, dei diversamenti abili di questo Comune per la frequenza di centri riabilitativi, anno 2011. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 10/01/2012 | 29/12/2011 | Impegno di spesa per contributi sulle spese di trasporto, sostenute dalle famiglie dei portatori di handicap, per la frequenza di centri riabilitativi, 2 semestre 2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 882 num.part. 386 del 29/12/2011 Impegno di spesa per contributi sulle spese di trasporto, sostenute dalle famiglie dei portatori di handicap, per la frequenza di centri riabilitativi, 2 semestre 2011 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 10/01/2012 | 29/12/2011 | Impegno di spesa per l'avvio di n. 1 soggetto svantaggiato- Progetti di pubblica utilitā - servizio civico - II^ annualitā del triennio 2010/2012 del Piano di Zona - interventi economici |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 881 num.part. 385 del 29/12/2011 Impegno di spesa per l'avvio di n. 1 soggetto svantaggiato- Progetti di pubblica utilitā - servizio civico - II^ annualitā del triennio 2010/2012 del Piano di Zona - interventi economici |
||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 10/01/2012 | 27/12/2011 | IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO IN COMODATO D'USO PROGRAMMA GEDEAS PER LA GESTIONE DEGLI O/A REGIONALI E PROGRAMMA GESTIONE CANTIERI DI LAVORO |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 859 num.part. 173 del 27/12/2011 IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO IN COMODATO D'USO PROGRAMMA GEDEAS PER LA GESTIONE DEGLI O/A REGIONALI E PROGRAMMA GESTIONE CANTIERI DI LAVORO |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 10/01/2012 | 22/12/2011 | Inserimento di un soggetto nel percorso teorico-pratico, del Progetto " Ciclope Due " ed impegno di spesa. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 880 num.part. 384 del 22/12/2011 Inserimento di un soggetto nel percorso teorico-pratico, del Progetto " Ciclope Due " ed impegno di spesa. |
||
AREA TECNICA | 10/01/2012 | 22/12/2011 | Impianto di depurazione acque potabili. Fornitura di ipoclorito di sodio. Liquidazione fattura. CIG Z39011EA4F |
AREA TECNICA reg.gen. 872 num.part. 264 del 22/12/2011 Impianto di depurazione acque potabili. Fornitura di ipoclorito di sodio. Liquidazione fattura. CIG Z39011EA4F |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale