Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 25/07/2011 | 21/07/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURA TOTALERG PER ACQUISTO BUONI CARBURATE PER AUTOTRAZIONE |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 494 num.part. 96 del 21/07/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA TOTALERG PER ACQUISTO BUONI CARBURATE PER AUTOTRAZIONE |
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AREA AMMINISTRATIVA | 28/07/2011 | 20/07/2011 | ANTICIPAZIONE SPESE POSTALI |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 509 num.part. 218 del 20/07/2011 ANTICIPAZIONE SPESE POSTALI |
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AREA AMMINISTRATIVA | 25/07/2011 | 20/07/2011 | Liquidazione fattura n. 11/2011 del 04/07/2011, alla Coop. La Cometa, per l'affidamento di ulteriori prestazioni del servizio di assistenza domiciliare anziani, portatori di handicap e nuclei familiari bisognosi, mese di Maggjo 2011. CIG ZA900E8372 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 495 num.part. 217 del 20/07/2011 Liquidazione fattura n. 11/2011 del 04/07/2011, alla Coop. La Cometa, per l'affidamento di ulteriori prestazioni del servizio di assistenza domiciliare anziani, portatori di handicap e nuclei familiari bisognosi, mese di Maggjo 2011. CIG ZA900E8372 |
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AREA AMMINISTRATIVA | 21/07/2011 | 20/07/2011 | Liquidazione a saldo delle fatture nn. 88, 89 e 90 del 13/07/2011 per prestazioni professionali legali. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 480 num.part. 216 del 20/07/2011 Liquidazione a saldo delle fatture nn. 88, 89 e 90 del 13/07/2011 per prestazioni professionali legali. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 21/07/2011 | 19/07/2011 | :Liquidazione fattura n. 10/2011 del 04/07/2011, alla Coop. La Cometa, per il servizio di assistenza domiciliare anziani, portatori di handicap e nuclei familiari bisognosi, mese di Maggio 2011. ... |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 479 num.part. 215 del 19/07/2011 :Liquidazione fattura n. 10/2011 del 04/07/2011, alla Coop. La Cometa, per il servizio di assistenza domiciliare anziani, portatori di handicap e nuclei familiari bisognosi, mese di Maggio 2011. ... |
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AREA AMMINISTRATIVA | 21/07/2011 | 19/07/2011 | Liquidazione importo, relativo al mese di Giugno 2011, all'IPAB VAGLIASINDI" di Randazzo.- CIG Z38002AEB7 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 478 num.part. 214 del 19/07/2011 Liquidazione importo, relativo al mese di Giugno 2011, all'IPAB VAGLIASINDI" di Randazzo.- CIG Z38002AEB7 |
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AREA TECNICA | 21/07/2011 | 19/07/2011 | Impegno di spesa per la stampa e rilegatura di un registro per progetti presentati per eseguire attivitā edilizie o di trasformazione urbanistica. CIG: Z0200E3CF1 |
AREA TECNICA reg.gen. 487 num.part. 151 del 19/07/2011 Impegno di spesa per la stampa e rilegatura di un registro per progetti presentati per eseguire attivitā edilizie o di trasformazione urbanistica. CIG: Z0200E3CF1 |
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AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 21/07/2011 | 19/07/2011 | LIQUIDAZIONE INTERESSI AL TESORIERE COMUNALE 2^ TRIMESTRE 2011 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 493 num.part. 95 del 19/07/2011 LIQUIDAZIONE INTERESSI AL TESORIERE COMUNALE 2^ TRIMESTRE 2011 |
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AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 21/07/2011 | 19/07/2011 | Liquidazione alla Ditta Halley Consulting s.r.l. manutenzione ed assistenza software 3° trimestre 2011. [CIG: 2407960772]. |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 492 num.part. 94 del 19/07/2011 Liquidazione alla Ditta Halley Consulting s.r.l. manutenzione ed assistenza software 3° trimestre 2011. [CIG: 2407960772]. |
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AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 21/07/2011 | 19/07/2011 | Liquidazione alla Ditta Halley Consulting s.r.l. manutenzione ed assistenza software 2° trimestre 2011. [CIG: 2407960772]. |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 491 num.part. 93 del 19/07/2011 Liquidazione alla Ditta Halley Consulting s.r.l. manutenzione ed assistenza software 2° trimestre 2011. [CIG: 2407960772]. |
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AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 21/07/2011 | 19/07/2011 | ANTICIPAZIONE ORDINARIA ALL'ECONOMO 3^ TRIMESTRE 2011 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 490 num.part. 92 del 19/07/2011 ANTICIPAZIONE ORDINARIA ALL'ECONOMO 3^ TRIMESTRE 2011 |
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SINDACALE | 19/07/2011 | Modifica Determinazione del Direttore Generale n. 10 del 29/03/2011, relativa alla costituzione dell'Ufficio Comunale di Censimento, in occasione del 15^ Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni - 9 ottobre 2011 ed autorizzazione al person... |
SINDACALE reg.gen. 0 num.part. 24 del 19/07/2011 Modifica Determinazione del Direttore Generale n. 10 del 29/03/2011, relativa alla costituzione dell'Ufficio Comunale di Censimento, in occasione del 15^ Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni - 9 ottobre 2011 ed autorizzazione al person... |
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AREA AMMINISTRATIVA | 21/07/2011 | 18/07/2011 | Liquidazione lavoro straordinario prestato dal personale dipendente in occasione dei Referendum popolari del 12 e 13 giugno 2011.Mese di luglio. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 477 num.part. 213 del 18/07/2011 Liquidazione lavoro straordinario prestato dal personale dipendente in occasione dei Referendum popolari del 12 e 13 giugno 2011.Mese di luglio. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 21/07/2011 | 18/07/2011 | Liquidazione importo, Fondazione S. Vincenzo De Paoli, di Bronte, relativa al 3° bimestre 2011.- CIG Z49002AE65 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 476 num.part. 212 del 18/07/2011 Liquidazione importo, Fondazione S. Vincenzo De Paoli, di Bronte, relativa al 3° bimestre 2011.- CIG Z49002AE65 |
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AREA TECNICA | 21/07/2011 | 15/07/2011 | Manutenzione ordinaria di edifici pubblici e delle scuole. - Acquisto materiale. - Impegno di spesa. |
AREA TECNICA reg.gen. 486 num.part. 150 del 15/07/2011 Manutenzione ordinaria di edifici pubblici e delle scuole. - Acquisto materiale. - Impegno di spesa. |
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