Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Estratto | Determine | ||
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AREA TECNICA | 13/04/2011 | Aggiudicazione Definitiva per Fornitura di materiali, noli e trasporti per il Cantiere di Lavoro relativo al "Completamento tratto via delle Olimpiadi -II tratto". CUP=D41B10000370002 - CIG=1157999AFE - CPV= 44113100-6 Importo b.a € 30.573,11 ( euro tr... |
AREA TECNICA reg.gen. 242 num.part. 77 del 13/04/2011 Aggiudicazione Definitiva per Fornitura di materiali, noli e trasporti per il Cantiere di Lavoro relativo al "Completamento tratto via delle Olimpiadi -II tratto". CUP=D41B10000370002 - CIG=1157999AFE - CPV= 44113100-6 Importo b.a € 30.573,11 ( euro tr... |
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AREA VIGILANZA | 13/04/2011 | Impegno di spesa e Liquidazione Polizza Infortunio del Conducente della Fiat Grande Punto targata DH489AJ in dotazione al Corpo di P. M. alla UNIPOL Assicurazioni Agenzia di Bronte per il periodo 07.04.11 - 07.04.2012 |
AREA VIGILANZA reg.gen. 310 num.part. 21 del 13/04/2011 Impegno di spesa e Liquidazione Polizza Infortunio del Conducente della Fiat Grande Punto targata DH489AJ in dotazione al Corpo di P. M. alla UNIPOL Assicurazioni Agenzia di Bronte per il periodo 07.04.11 - 07.04.2012 |
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AREA AMMINISTRATIVA | 12/04/2011 | Liquidazione, abbonamenti gratuiti studenti pendolari, alla F.C.E.di Catania. Mese - Febbraio 2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 254 num.part. 104 del 12/04/2011 Liquidazione, abbonamenti gratuiti studenti pendolari, alla F.C.E.di Catania. Mese - Febbraio 2011 |
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AREA AMMINISTRATIVA | 12/04/2011 | L.R. n. 30 del 23/12/2000. Rimborso somme alla Despar- Aligrup S.p.A. per permessi retribuiti al Sig. Caserta Alfio, con funzioni di Consigliere Comunale presso il Comune di Maletto. Anno 2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 253 num.part. 103 del 12/04/2011 L.R. n. 30 del 23/12/2000. Rimborso somme alla Despar- Aligrup S.p.A. per permessi retribuiti al Sig. Caserta Alfio, con funzioni di Consigliere Comunale presso il Comune di Maletto. Anno 2010 |
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AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 12/04/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURA TIM 2^ BIMESTRE 2011 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 273 num.part. 52 del 12/04/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA TIM 2^ BIMESTRE 2011 |
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AREA AMMINISTRATIVA | 11/04/2011 | Liquidazione fattura n. 08/2011 all'Avv. Grazia Portale per consulenza ed assistenza legale relativa al periodo dal 01/03/2011 al 31/03/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 252 num.part. 102 del 11/04/2011 Liquidazione fattura n. 08/2011 all'Avv. Grazia Portale per consulenza ed assistenza legale relativa al periodo dal 01/03/2011 al 31/03/2011 |
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AREA AMMINISTRATIVA | 11/04/2011 | Sostituzione soggetto, per i progetti di pubblica utilità - servizio civico in favore di soggetti svantaggiati. Anno 2011 - Impegno di spesa. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 251 num.part. 101 del 11/04/2011 Sostituzione soggetto, per i progetti di pubblica utilità - servizio civico in favore di soggetti svantaggiati. Anno 2011 - Impegno di spesa. |
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AREA TECNICA | 11/04/2011 | Liquidazione fattura per visite mediche dei lavoratori per la realizzazione di quattro cantieri di lavoro. |
AREA TECNICA reg.gen. 241 num.part. 76 del 11/04/2011 Liquidazione fattura per visite mediche dei lavoratori per la realizzazione di quattro cantieri di lavoro. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 08/04/2011 | Progetti di pubblica utilità - servizio civico in favore di soggetti svantaggiati. Anno 2011 - Impegno di spesa |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 250 num.part. 100 del 08/04/2011 Progetti di pubblica utilità - servizio civico in favore di soggetti svantaggiati. Anno 2011 - Impegno di spesa |
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AREA AMMINISTRATIVA | 08/04/2011 | Liquidazione somma al Comune di Bronte, per servizio di trasporto c/o l'Associazione AIAS di Randazzo dei portatori di handicap, anno 2010. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 249 num.part. 99 del 08/04/2011 Liquidazione somma al Comune di Bronte, per servizio di trasporto c/o l'Associazione AIAS di Randazzo dei portatori di handicap, anno 2010. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 08/04/2011 | REFERENDUM POPOLARI DEL 12 E 13 GIUGNO 2011. -COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO NEI MESI DI APRILE, MAGGIO, GIUGNO E LUGLIO 2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 248 num.part. 98 del 08/04/2011 REFERENDUM POPOLARI DEL 12 E 13 GIUGNO 2011. -COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO NEI MESI DI APRILE, MAGGIO, GIUGNO E LUGLIO 2011 |
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AREA TECNICA | 08/04/2011 | Impegno di spesa per acquisto materiali di pulizia per edifici e strutture comunali. |
AREA TECNICA reg.gen. 240 num.part. 75 del 08/04/2011 Impegno di spesa per acquisto materiali di pulizia per edifici e strutture comunali. |
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AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 08/04/2011 | Tassa smaltimento R.S.U.. Approvazione elenco di sgravio. Anno 2008, 2009 e 2010 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 237 num.part. 51 del 08/04/2011 Tassa smaltimento R.S.U.. Approvazione elenco di sgravio. Anno 2008, 2009 e 2010 |
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AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 08/04/2011 | Impegno di spesa per acquisto licenza aggiuntiva per software ge.Ca. |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 236 num.part. 50 del 08/04/2011 Impegno di spesa per acquisto licenza aggiuntiva per software ge.Ca. |
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DIRETTORE GENERALE | 08/04/2011 | REFERENDUM POPOLARI DEL 12 E 13 GIUGNO 2011. -COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE A PARTE DEL PERSONALE AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO NEI MESI DI APRILE, MAGGIO E GIUGNO 2011. |
DIRETTORE GENERALE reg.gen. 0 num.part. 11 del 08/04/2011 REFERENDUM POPOLARI DEL 12 E 13 GIUGNO 2011. -COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE A PARTE DEL PERSONALE AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO NEI MESI DI APRILE, MAGGIO E GIUGNO 2011. |
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