Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
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Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Estratto | Determine | ||
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| AREA AMMINISTRATIVA | 13/02/2012 | L.R. n. 30 del 23/12/2000. Rimborso somme all' Enaip Asaform Sicilia per permessi retribuiti alla Dott.ssa Schilirò Nunziata, con funzioni di Assessore Comunale presso il Comune di Maletto. (periodo - Ott, Nov, Dic. 2011 ) |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 107 num.part. 48 del 13/02/2012 L.R. n. 30 del 23/12/2000. Rimborso somme all' Enaip Asaform Sicilia per permessi retribuiti alla Dott.ssa Schilirò Nunziata, con funzioni di Assessore Comunale presso il Comune di Maletto. (periodo - Ott, Nov, Dic. 2011 ) |
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| AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 13/02/2012 | Concessione al dipendente Sig. ra Cairone Grazia permessi di cui alla Legge 05/02/1992, n. 104 e s.m.i.. |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 109 num.part. 24 del 13/02/2012 Concessione al dipendente Sig. ra Cairone Grazia permessi di cui alla Legge 05/02/1992, n. 104 e s.m.i.. |
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| SINDACALE | 13/02/2012 | Approvazione Piano Provvisorio Neve e Gelo |
SINDACALE reg.gen. 0 num.part. 3 del 13/02/2012 Approvazione Piano Provvisorio Neve e Gelo |
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| AREA AMMINISTRATIVA | 10/02/2012 | Liquidazione fattura n. 07/2012 all'Avv. Grazia Portale per consulenza ed assistenza legale relativa al periodo dal 01/01/2012 al 31/01/2012. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 106 num.part. 47 del 10/02/2012 Liquidazione fattura n. 07/2012 all'Avv. Grazia Portale per consulenza ed assistenza legale relativa al periodo dal 01/01/2012 al 31/01/2012. |
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| AREA VIGILANZA | 10/02/2012 | Impegno di spesa per acquisto n. 10.000 biglietti sosta a pagamento. CIG. N. Z3303A0C01 |
AREA VIGILANZA reg.gen. 110 num.part. 10 del 10/02/2012 Impegno di spesa per acquisto n. 10.000 biglietti sosta a pagamento. CIG. N. Z3303A0C01 |
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| AREA AMMINISTRATIVA | 09/02/2012 | Liquidazione indennita' di reperibilita' mese di gennaio 2012, ai dipendenti dei SS.DD. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 100 num.part. 46 del 09/02/2012 Liquidazione indennita' di reperibilita' mese di gennaio 2012, ai dipendenti dei SS.DD. |
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| AREA AMMINISTRATIVA | 09/02/2012 | 15° Censimento Generale della popolazione e delle abitazioni - Anno 2011. Liquidazione 1° acconto ai rilevatori e personale dipendente U.C.C. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 105 num.part. 45 del 09/02/2012 15° Censimento Generale della popolazione e delle abitazioni - Anno 2011. Liquidazione 1° acconto ai rilevatori e personale dipendente U.C.C. |
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| AREA AMMINISTRATIVA | 09/02/2012 | Liquidazione indennità chilometrica e rimborso spese agli Amministratori Comunali. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 77 num.part. 44 del 09/02/2012 Liquidazione indennità chilometrica e rimborso spese agli Amministratori Comunali. |
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| AREA AMMINISTRATIVA | 09/02/2012 | Liquidazione somma, servizio civico in favore di soggetto svantaggiato.II^ annualità del triennio 2010/2012 del Piano di Zona-interventi economici. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 76 num.part. 43 del 09/02/2012 Liquidazione somma, servizio civico in favore di soggetto svantaggiato.II^ annualità del triennio 2010/2012 del Piano di Zona-interventi economici. |
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| AREA AMMINISTRATIVA | 09/02/2012 | Liquidazione indennità chilometrica e rimborso spese ai dipendenti comunali. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 75 num.part. 42 del 09/02/2012 Liquidazione indennità chilometrica e rimborso spese ai dipendenti comunali. |
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| AREA AMMINISTRATIVA | 09/02/2012 | Servizio di refezione scolastica. Liquidazione fornitura pasti caldi alla Soc. Coop. a.r.l. Holiday 99. Mese di Gennaio 2012. CIG:0565639COE. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 74 num.part. 41 del 09/02/2012 Servizio di refezione scolastica. Liquidazione fornitura pasti caldi alla Soc. Coop. a.r.l. Holiday 99. Mese di Gennaio 2012. CIG:0565639COE. |
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| AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 09/02/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURE TIM CONSIP 5 -5^ E 6^ BIMESTRE 2011 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 114 num.part. 23 del 09/02/2012 LIQUIDAZIONE FATTURE TIM CONSIP 5 -5^ E 6^ BIMESTRE 2011 |
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| AREA TECNICA | 08/02/2012 | Autorizzazione dipendente Russo Giuseppe a svolgere incarico esterno |
AREA TECNICA reg.gen. 97 num.part. 31 del 08/02/2012 Autorizzazione dipendente Russo Giuseppe a svolgere incarico esterno |
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| AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 08/02/2012 | Impegno di spesa per seminario di formazione Modello Cud anno 2011 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 104 num.part. 22 del 08/02/2012 Impegno di spesa per seminario di formazione Modello Cud anno 2011 |
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| AREA AMMINISTRATIVA | 07/02/2012 | Acquisto libri per la Biblioteca Comunale. Liquidazione spesa Libreria MONDADORI e Casa editrice "EINAUDI" |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 73 num.part. 40 del 07/02/2012 Acquisto libri per la Biblioteca Comunale. Liquidazione spesa Libreria MONDADORI e Casa editrice "EINAUDI" |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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