Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA VIGILANZA | 26/05/2011 | 23/05/2011 | Approvazione ruolo sanzioni amministrative al C.d.S. Anno 2010.- |
AREA VIGILANZA reg.gen. 351 num.part. 27 del 23/05/2011 Approvazione ruolo sanzioni amministrative al C.d.S. Anno 2010.- |
||
AREA VIGILANZA | 26/05/2011 | 23/05/2011 | Approvazione ruolo sanzioni amministrative in materia di commercio L.R. n.28/99 |
AREA VIGILANZA reg.gen. 350 num.part. 26 del 23/05/2011 Approvazione ruolo sanzioni amministrative in materia di commercio L.R. n.28/99 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 09/06/2011 | 20/05/2011 | MUSEO CIVICO. Rinnovo polizza assicurativa - LA CATTOLICA ASSICURAZIONI. CIG: ZC80031738 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 375 num.part. 150 del 20/05/2011 MUSEO CIVICO. Rinnovo polizza assicurativa - LA CATTOLICA ASSICURAZIONI. CIG: ZC80031738 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 26/05/2011 | 20/05/2011 | Liquidazione fattura n. 20/2011 all'Avv. Grazia Portale per consulenza ed assistenza legale relativa al periodo dal 01/04/2011 al 30/04/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 352 num.part. 149 del 20/05/2011 Liquidazione fattura n. 20/2011 all'Avv. Grazia Portale per consulenza ed assistenza legale relativa al periodo dal 01/04/2011 al 30/04/2011 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 26/05/2011 | 20/05/2011 | Liquidazione importo, relativo al mesi di Gennaio-febbraio-Marzo2011, all'IPAB VAGLIASINDI" di Randazzo.- CIG Z38002AEB7 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 346 num.part. 148 del 20/05/2011 Liquidazione importo, relativo al mesi di Gennaio-febbraio-Marzo2011, all'IPAB VAGLIASINDI" di Randazzo.- CIG Z38002AEB7 |
||
AREA TECNICA | 27/05/2011 | 20/05/2011 | Servizio civico, fornitura dispositivi di protezione individuale. Liquidazione fattura. |
AREA TECNICA reg.gen. 360 num.part. 111 del 20/05/2011 Servizio civico, fornitura dispositivi di protezione individuale. Liquidazione fattura. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 26/05/2011 | 19/05/2011 | SAGRA DELLA FRAGOLA 2011. Approvazione preventivo di spesa Spettacolo Musicale del 05/06/2011. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 345 num.part. 147 del 19/05/2011 SAGRA DELLA FRAGOLA 2011. Approvazione preventivo di spesa Spettacolo Musicale del 05/06/2011. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 26/05/2011 | 19/05/2011 | Sagra della Fragola 2011 - Fornitura materiale pubblicitario, ditta GRAFIC@QUATTRO di Alfio Currenti - Bronte. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 344 num.part. 146 del 19/05/2011 Sagra della Fragola 2011 - Fornitura materiale pubblicitario, ditta GRAFIC@QUATTRO di Alfio Currenti - Bronte. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 26/05/2011 | 19/05/2011 | Sagra della Fragola 2011 - Distribuzione impianti cartelloni stradali ed affissione poster, approvazione preventivo ditta "DAMIR". |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 343 num.part. 145 del 19/05/2011 Sagra della Fragola 2011 - Distribuzione impianti cartelloni stradali ed affissione poster, approvazione preventivo ditta "DAMIR". |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 26/05/2011 | 19/05/2011 | SAGRA DELLA FRAGOLA 2011 - Affidamento servizi di pubblicità televisiva. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 342 num.part. 144 del 19/05/2011 SAGRA DELLA FRAGOLA 2011 - Affidamento servizi di pubblicità televisiva. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 31/05/2011 | 19/05/2011 | REFERENDUM POPOLARI DEL 12 E 13 GIUGNO 2011. -COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO NEI MESI DI APRILE, MAGGIO, GIUGNO E LUGLIO 2011 - Integrazione |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 367 num.part. 143 del 19/05/2011 REFERENDUM POPOLARI DEL 12 E 13 GIUGNO 2011. -COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO NEI MESI DI APRILE, MAGGIO, GIUGNO E LUGLIO 2011 - Integrazione |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 26/05/2011 | 19/05/2011 | Progetto di pubblica utilità - servizio civico in favore di soggetti svantaggiati. Anno 2011 - Impegno di spesa. - |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 341 num.part. 142 del 19/05/2011 Progetto di pubblica utilità - servizio civico in favore di soggetti svantaggiati. Anno 2011 - Impegno di spesa. - |
||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 19/05/2011 | 19/05/2011 | LIQUIDAZIONE COMPENSO AL REVISORE DEI CONTI DOTT. MARCO IMBROGIANO |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 319 num.part. 71 del 19/05/2011 LIQUIDAZIONE COMPENSO AL REVISORE DEI CONTI DOTT. MARCO IMBROGIANO |
||
SINDACALE | 19/05/2011 | Incarico all'Architetto Giuseppe Paparo, per la redazione del Progetto Architettonico - Strutturale "Generale"-Sicurezza in fase di Progettazione di n° 5 moduli di n° 20 Loculi ciascuno; del Progetto Stralcio Esecutivo, Coordinamento Sicurezza Esecuzione,... |
SINDACALE reg.gen. 0 num.part. 13 del 19/05/2011 Incarico all'Architetto Giuseppe Paparo, per la redazione del Progetto Architettonico - Strutturale "Generale"-Sicurezza in fase di Progettazione di n° 5 moduli di n° 20 Loculi ciascuno; del Progetto Stralcio Esecutivo, Coordinamento Sicurezza Esecuzione,... |
|||
SINDACALE | 19/05/2011 | Modifica determinazione sindacale n. 37 del 24/07/2009 avente ad oggetto: "Incarico a personale dell'Ufficio Tecnico comunale di R.U.P. e progettista, per il progetto definitivo di sistemazione del sentiero di accesso al Parco sub-urbano e Lago Pizzo Fili... |
SINDACALE reg.gen. 0 num.part. 12 del 19/05/2011 Modifica determinazione sindacale n. 37 del 24/07/2009 avente ad oggetto: "Incarico a personale dell'Ufficio Tecnico comunale di R.U.P. e progettista, per il progetto definitivo di sistemazione del sentiero di accesso al Parco sub-urbano e Lago Pizzo Fili... |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale