Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA AMMINISTRATIVA
Registro generale
811
Numero particolare
226
Data
13/12/2022
Oggetto
Determinazione a contrarre per l'affidamento del servizio di refezione scolastica, mediante trattativa sul MePA (RdO semplice), in favore degli alunni, degli Insegnanti e del personale ATA della Scuola dell'Infanzia dell'Istituto Comprensivo "G. Galilei" di Maletto che effettuano l'orario prolungato. Periodo gennaio-maggio 2023. CIG: Z8638F5857. Approvazione atti e contestuale impegno di spesa.
Data inizio pubblicazione
13/12/2022
Data fine pubblicazione
27/12/2022
Data esecutiva
13/12/2022
Ufficio
SEGRETERIA
Dirigente
SPATAFORA SALVATORE

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto